Yu Yu Hakusho ritorna in TV
Dopo anni di assenza ritorna in TV!
Yu degli spettri è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, pubblicato sul magazine Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994; la serie è composta da 175 capitoli raccolti in 19 volumi. Dal manga sono stati tratti una serie anime di 112 puntate suddivise in quattro stagioni, e due lungometraggi d’animazione.
In Italia l’anime è stato trasmesso inizialmente da LA7, che ha proposto solamente la prima stagione, e successivamente ripreso da MTV che ha messo in onda gli episodi delle prime due serie da settembre 2002 e le ultime due serie dal 1º febbraio 2006. Esistono due edizioni della versione home video: una distribuita nelle edicole da De Agostini in 38 uscite che presenta tutti gli episodi col titolo Yu Yu Hakusho – Ghost Files, ed un’altra per i negozi edita da Yamato Video che raccoglie in 5 cofanetti la sola prima serie e un box con i restanti episodi.
La serie animata sta per tornare in TV e per la prima volta in un canale Mediaset: Italia 2, a partire da Mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 22.40 con 2 episodi, ogni Mercoledì sera subito dopo le puntate in 1° TV di One Piece. Se perdete gli episodi potete recuperarli ogni Giovedì alle ore 00.45 circa. Lo vedrete?
SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA: |
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO: |
Fonte: SimpleGuidaTv