Yattaman ritorna in TV




Ciao Lattini!

Siamo qui per annunciarvi che ritorna in TV la serie cult YATTAMAN, e lo farà a partire da Giovedì 16 novembre 2017 sul canale MAN-GA di Sky (Canale numero 149) alle ore 20 dal lunedì al venerdì e in replica in diversi orari.

Un terzetto di ladri e truffatori, conosciuti col nome di “Trio Drombo” viene assoldato dal misterioso Dottor Dokrobei per trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone. Il trio però non sa che, molto presto, due paladini della giustizia, gli Yattaman, verranno a conoscenza dei loro piani e cercheranno in ogni modo di fermarli.

Yattaman è un anime giapponese prodotto nel 1977 dalla Tatsunoko. La prima trasmissione in Italia è avvenuta su Rete 4 nel 1983 in seguito divenuta popolare grazie alle numerose repliche effettuate da diverse syndication e svariate televisioni locali. La serie è stata riproposta in anni più recenti anche a pagamento sulle emittenti televisive Cooltoon e You&Me, mentre dal 3 ottobre 2016 ritorna in chiaro su Italia 2 che ne trasmette i soli primi 20 episodi, interrompendone le repliche il 28 dello stesso mese. La sigla italiana del cartone animato era scritta da Riccardo Zara ed incisa dai suoi Cavalieri del Re sul singolo Yattaman/Mr. Baseball.

E voi lo riguarderete? Buona visione =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.