Wedding Peach: Saint Mirror (Miroir) – Recensione
‘
Ciao Lattini! Oggi vi mostriamo un oggetto particolarmente insolito per gli occhi italiani, stiamo parlando dello Specchio del Cuore il Saint Mirror (Saint Miroir in versione originale) della serie WEDDING PEACH (I tanti segreti di un cuore innamorato) che permette a Momoko (SunRose in Italia) di trasformarsi nell’angelo dell’amore Wedding Peach (Regina dei cuori in Italia).
Questo è uno degli oggetti con un design bellissimo, una volta aperto ha luci e 3 suoni tra cui quelli di trasformazione e di attacco. Inoltre è presente un ologramma della Regina Cristalia. In Giappone è stato prodotto da Tomy:
L’edizione che vi mostriamo nel video qui sotto è quella Coreana, dove hanno prodotto proprio di tutto grazie a Mimi World, l’azienda che ne deteneva i diritti. Differisce da quella giapponese Tomy per i colori delle gemme e per la musica dell’attacco che include la voce Coreana:
‘
Ha una graziosa catena con cui si può appendere al collo e funziona con due pile. Per chi non lo sapesse nel manga il design dello specchio è differente: infatti la cosa primaria che si può notare è l’assenza delle ali:
Inutile dire che tutta la linea di giochi si rifà un po’ a Sailor Moon, ma uscendo in un periodo dove la guerriera della Luna era molto forte, ha avuto vita breve e i suoi gadgets sono introvabili e costosi (sigh!) Ma basta chiaccherare, vi lasciamo alla nostra video recensione dove potete vederlo in funzione, a presto Lattini!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!