Tokyo Mew Mew: in arrivo una nuova serie
Se come noi, sei fra quelle persone che nel 2004 correvano a casa ogni pomeriggio per non perdersi neanche un episodio di Mew Mew amiche vincenti su Italia 1 questa notizie ti farà parecchio gioire!
Tokyo Mew Mew (Mew Mew Amiche vincenti) è un manga pubblicato in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kōdansha dal settembre 2000 al febbraio 2003. Ne è stato realizzato anche un seguito tra l’aprile 2003 e il febbraio 2004, intitolato Tokyo Mew Mew – À la mode . Dal manga è stata tratta una serie anime di 52 episodi, andata in onda in Giappone su TV Aichi dall’aprile 2002 al marzo 2003. n Italia, l’anime è stato trasmesso nel corso del 2004 su Italia 1. Il buon successo di pubblico ottenuto ha favorito la pubblicazione del manga, distribuito da Play Press e la produzione di merchandising a tema. Tra febbraio e marzo 2020, invece, sono stati pubblicati due nuovi capitoli del manga, col titolo Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡
UFFICIALE: ARRIVA UNA NUOVA SERIE!
Ad aprile, dopo un conto alla rovescia di 40 giorni sul sito ufficiale è stata finalmente annunciata una nuova serie anime dal titolo Tokyo Mew Mew – New. Non sappiamo ancora nessuna informazione in merito all’anime: si tratta di un remake o di una serie completamente nuova? Dal nuovo titolo potremmo presumere che quel “new” si riferisca ad un rifacimento ma nulla è ancora certo. Chi si occuperà del nuovo design? La serie andrà in onda in TV oppure online? Non temete perchè nuove informazioni saranno rese disponibili a breve ed aggiorneremo questo articolo! Intanto siete contenti di questo ritorno?