ONE PIECE: La saga PUNK HAZARD arriva finalmente in TV

Ritorna finalmente in 1° TV la saga di ONE PIECE con i nuovi episodi 




Apprendiamo dai social di “Bottega animazione” che l’attesa per tutti i fans della saga Toei Animation “ONE PIECE” è giunta al termine, è infatti in arrivo in Prima visione assoluta la saga di Punk Hazard: in quest’arco narrativo della serie, che copre gli episodi dal 579 al 628 vede la Ciurma di Cappello di Paglia sbarcare sulla prima isola del nuovo mondo, Punk Hazard. L’isola è per metà devastata da incendi e per metà coperta di neve e ghiaccio, e si trova vicino a Dressrosa. 

Gli episodi di questo arco narrativo sono stati trasmessi in Giappone nel 2013 e 2014 e seppur con tanto ritardo arriveranno nel nostro paese doppiato nella nostra lingua con un fantastico adattamento a partire dal 20 ottobre 2021 sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) ogni Mercoledì sera dalle ore 21:15 alle 22:45 con 3 episodi consecutivi e subito dopo 2 episodi in 1° TV dell’anime Fire Force.




Anche il manga festeggia due importanti traguardi: il capitolo 1000 e il volume 100 del manga. Auguriamo una buona visione a tutti e speriamo che bottega animazione possa portarci in Italia anche altri generi di anime che mancano da tempo nel nostro territorio come “Pretty Cure” saga che si avvicina sempre più ai 20 anni ed è tutt’ora popolarissimo in tutta l’asia.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.