Miraculous: le nuove serie e film passano in esclusiva su Disney+

Una delle serie più famose degli ultimi anni sta per diventare un’esclusiva della piattaforma Disney+ e ci attendono tanti progetti interessanti
Miraculous è la serie che da qualche anno a questa parte sta spopolando, è infatti in onda in più di 120 paesi in tutto il mondo. Sono in lavorazione la 4° e la 5° stagione ma anche dei film e un live action.
La prima pellicola tratta dalla serie animata s’intitolerà Ladybug & Cat Noir Awakening ed è attesa per il 2021. Ma in queste ore sono state diffuse informazioni su altri due film riservati alla TV o per meglio dire on-demand visto che i diritti sono stati acquisiti dalla Disney, che li distribuirà sulla sua piattaforma Disney+ e, successivamente, sul canale Disney Channel dove è ancora presente (da noi ha chiuso da qualche mese definitivamente). I due film tv in questione s’intitoleranno Miraculous World: New York – United HeroeZ e Miraculous World: Shanghai – Lady Dragon. Anche le prossime due stagioni della serie, la quarta e la quinta, saranno diffuse su Disney+, dopo che le prime tre, trasmesse su diversi canali televisivi anche in Italia , avevano trovato casa su Netflix.
Ora che Miraculous diventerà esclusiva Disney+ gli episodi continueranno ad essere trasmessi anche in TV? Qui da noi la serie viene trasmessa con ottimi ascolti su Super! ma ‘è da dire che Deagostini è fra quelli che hanno co-prodotto la serie quindi probabilmente avrà potere decisionale sul continuare a trasmettere la serie sul canale Super! ma non potendoci mettere le mani sul fuoco seguono aggiornamenti in merito.