Mila e Shiro il sogno continua ritorna in TV
Il seguito dell’anime cult MILA E SHIRO torna nuovamente in TV
Mila e Shiro – Il sogno continua è una serie televisiva anime di 52 episodi, di produzione sino-giapponese, sequel del celebre Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo, realizzato dopo 24 anni dalla prima messa in onda. Questa seconda serie animata è stata prodotta da Knack Productions nel 2008 in occasione delle Olimpiadi di Pechino dello stesso anno. La serie è approdata sulla TV italiana, sul canale Italia 1, a partire dal 12 settembre 2011. Nell’edizione italiana, Mila e Shiro hanno mantenuto i doppiatori storici della serie, rispettivamente Barbara De Bortoli e Vittorio Guerrieri, oltre ai nomi cambiati usati all’epoca; destino diverso per le co-protagoniste Nami e Kaori che hanno subìto un cambio di voci.
In Italia la serie è stata pubblicata in DVD (preceduta dalla prima serie) da La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera dal 16 dicembre 2014 al 24 febbraio 2015, in 11 uscite settimanali, con 4/5 episodi per ogni disco.
La serie sta per tornare in onda in TV, sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) subito dopo le repliche della serie classica, ovvero dal 4 dicembre 2020 alle ore 18.55 con il primo episodio, da lunedì 7 dicembre sarà trasmesso alle ore 13.15 (un episodio) e alle ore 18.25 (doppio episodio), per stabilizzarsi definitivamente martedì 8 dicembre alle ore 12.45 e 18.25, in entrambi i casi un doppio episodio. Sono previste maratone di repliche nel week-end.
SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA: |
SEGUI IL LATTE E CARTONI SHOW: IL FORMAT WEB PER GLI AMANTI DEI CARTONI E COLLEZIONISMO: |