Looney Tunes: in arrivo una nuova serie [Trailer]

Pronti? Bugs Bunny e i suoi amici tornano in un reboot della serie Looney Tunes, di cui abbiamo una prima anticipazione grazie al trailer rilasciato da HBO Max.




Se avete sempre amato i fantastici Looney Tunes tenevi pronti perchè stanno per tornare dopo l’ultima serie risalente al 2015 grazie a dei nuovissimi corti in un reboot della serie targato HBO MAX: piattaforma on demand in arrivo in America il 27 maggio. Riporterà insieme Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i loro tanto amati amici della scuderia Warner Bros. 

A partire dal 27 maggio saranno disponibili alla visione i primi 10 episodi che fanno riferimento ad una prima stagione, ma in realtà sono previsti circa un centinaio di corti, che saranno resi disponibili in diversi modi: in digitale, su youtube e alcuni addirittura al cinema abbinati ad alcuni film di Warner Bros. Il metodo di produzione guarda al passato: con un approccio che non si usava più da molti anni per questo tipo di prodotti. Ecco il TRAILER:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.