Kotaro abita da solo debutta oggi su Netflix

Dopo il live action uscito in Giappone, debutta oggi l’anime




Questa nuova serie anime “Kotaro da solo” debutta oggi 10 marzo sulla piattaforma di Netflix doppiata anche in Italiano ed è adatta sia ai grandi che ai piccini, scopriamo insieme la trama per capire di cosa parla: “Il piccolo e orfano Kotaro Sato, ad appena 5 anni, vive da solo in un  appartamento, in un condominio fatiscente conosciuto come appartamenti Shimiru. Pur così piccolo, armato di una spada giocattolo, Kotaro si destreggia nel mondo dei grandi. Nel frattempo, fa amicizia con i suoi vicini di casa: Shin Karino, un autore di manga di poco successo; Mitsuki Akitomo, una ragazza e Isamu Tamaru, un uomo misterioso”

In Giappone è uscito il live action ed è stato deciso in seguito di creare anche questo anime, mentre Il manga di Mami Tsumura è stato lanciato nel 2015 e ha superato le 1,4 milioni di copie in circolazione. In Italia, invece, è ancora inedito.

TRAILER:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.