Isa e Bea Streghe tornerà in edicola con nuove avventure




Ciao Lattini, abbiamo appreso da un’intervista a Marco Iafrate per il sole di carta che il futuro per il fumetto ISA E BEA STREGHE è tutt’altro che terminato, ma anzi ci sono dei progetti molto interessanti, direttamente dall’intervista:

“Isa e Bea Streghe è nato nel 2002 su indicazione di mia figlia Martina, a suo tempo licenziato da Edizione Cioè ha avuto un bel successo editoriale. Stiamo ora lavorando ad un’operazione interessante quanto rischiosa, la produzione di un nuovo capitolo di Isa e Bea Streghe con una novità forte: la storia sarà proiettata 10 anni dopo e scopriremo qualcosa di sconvolgente! Quindi lasciamo quella che era la loro vita da adolescenti e le ritroviamo che sono delle giovani adulte. L’esperimento và fatto e chissà che poi qualche editore o quache produttore di cartoni non si faccia… “stregare”!

Noi da fans di questa serie non possiamo che esserne ovviamente felicissimi, non vediamo l’ora di leggere queste nuove avventure e auguriamo tantissima fortuna a Marco e al Sole di carta per questo nuovo esperimento editoriale =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Comments

  1. Avatar for CosmoChan DarioLaGocciola29 : 1 Aprile 2018 at 3:01 pm

    Scusate, nel 2016 alla fine del fumetto( essendo finito un po’ male; con la separazione di Isa e Bea) ci rimasi molto male credendo fosse finito così… ma poi ho scoperto che del fumetto ristampato ( cioè il “ nuovo”) hanno fatto solo la prima serie delle quattro originali. Quindi a me piacerebbe molto che loro continuassero prima il fumetto fino alla quarta serie e poi creassero questo loro progetto ambientato 10 anni dopo per il semplice motivo che così lascerebbero tutto al caso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.