Isa e Bea Streghe tornerà in edicola con nuove avventure
‘
Ciao Lattini, abbiamo appreso da un’intervista a Marco Iafrate per il sole di carta che il futuro per il fumetto ISA E BEA STREGHE è tutt’altro che terminato, ma anzi ci sono dei progetti molto interessanti, direttamente dall’intervista:
“Isa e Bea Streghe è nato nel 2002 su indicazione di mia figlia Martina, a suo tempo licenziato da Edizione Cioè ha avuto un bel successo editoriale. Stiamo ora lavorando ad un’operazione interessante quanto rischiosa, la produzione di un nuovo capitolo di Isa e Bea Streghe con una novità forte: la storia sarà proiettata 10 anni dopo e scopriremo qualcosa di sconvolgente! Quindi lasciamo quella che era la loro vita da adolescenti e le ritroviamo che sono delle giovani adulte. L’esperimento và fatto e chissà che poi qualche editore o quache produttore di cartoni non si faccia… “stregare”!
Noi da fans di questa serie non possiamo che esserne ovviamente felicissimi, non vediamo l’ora di leggere queste nuove avventure e auguriamo tantissima fortuna a Marco e al Sole di carta per questo nuovo esperimento editoriale =)
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!
Scusate, nel 2016 alla fine del fumetto( essendo finito un po’ male; con la separazione di Isa e Bea) ci rimasi molto male credendo fosse finito così… ma poi ho scoperto che del fumetto ristampato ( cioè il “ nuovo”) hanno fatto solo la prima serie delle quattro originali. Quindi a me piacerebbe molto che loro continuassero prima il fumetto fino alla quarta serie e poi creassero questo loro progetto ambientato 10 anni dopo per il semplice motivo che così lascerebbero tutto al caso…
Da quello che sappiamo la ristampa recente non ha avuto molto successo, quindi hanno deciso di interromperla per questo motivo :(
salve, si hanno più notizie di questo nuovo fumetto?
Purtoppo no, e la cosa più triste è che non esce più niente della casa “il sole di carta” in edicola ed il sito è offline :(