INUYASHA: In arrivo la nuova serie Hanyo no Yashahime
In arrivo dall’universo di INUYASHA una nuovissima serie che si chiamerà Hanyo no Yashahime – Sengoku Otogi Soushi
Il sito ufficiale di questo nuovo progetto animato ha ufficialmente aperto, vedremo l’anime a partire da questo autunno e la storia ruoterà attorno alle avventure delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha.
Nel Giappone Feudale le gemelle mezzo-demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi; alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove viene trovata e cresciuta da Sota Higurashi, fratello di Kagome, e dalla sua famiglia. Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.
Lo staff che si occuperà di questo nuovo progetto è quasi lo stesso di quello che ha realizzato Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora. Rumiko Takahashi è accreditata per il character design originale.
Se intanto avete voglia di rivivere le emozioni dell’anime di INUYASHA potete farlo sulla piattaforma Amazon Video, gratuitamente iscrivendovi per 30 giorni: CLICCA QUI.
Si ringrazia MangaForever