I Rugrats ritornano in CGI

Vi ricordate i Rugrats? I famosi e intrepidi bambini tornano, insieme al cast originale, in una nuova serie reinventata, in anteprima questa primavera




La serie originale di Rugrats , lanciata nell’agosto 1991, divenne un successo immediato, generando una vasta raccolta di prodotti insieme a tre lungometraggi. Prodotta originariamente per nove stagioni nel corso di 13 anni, la serie ha vinto quattro Daytime Emmy Awards, sei Kids ‘Choice Awards e la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Ora la serie sta per tornare con delle nuovissime avventure per far appassionare i bambini delle nuove generazioni con una grafica a loro vicina, quella del CGI. Prodotta da Nickelodeon Animation Studio, la serie debutterà questa primavera in America su Paramount +, il servizio di streaming. Non ci sono informazioni sull’arrivo della serie in Italia al momento, quindi attendiamo buone nuove.

“Rugrats è uno dei cartoni animati più iconici riconosciuti dai fan di tutto il mondo e questa versione originale è quella che stiamo creando con grande cura e orgoglio per un pubblico nuovo di zecca”, ha affermato Ramsey Naito, Presidente di Nickelodeon Animation. 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.