I PUFFI: apre un fantastico parco a tema
Un fantastico parco a tema tutto dedicato al villaggio de I PUFFI ha ufficialmente fatto la sua apertura
KCC Entertainment Design è orgogliosa di annunciare che il più grande parco tematico al mondo dedicato a I Puffi al coperto accoglie i visitatori a seguito di una cerimonia di apertura alla quale hanno partecipato funzionari del governo cinese e belga.
Il parco è situato in Cina, a circa 40 km da Shangai. All’interno, gli ospiti entrano attraverso un labirinto in cui scoprono il mondo segreto dei tanto amati personaggi blu. Le tre zone a tema sono ridimensionate per far sentire i visitatori delle dimensioni di un puffo e immergerle nella terra dei Puffi.
La prima di queste tre zone è la foresta fantasy di 2.500 metri quadrati che offre numerose attrazioni divertenti ed è la porta d’accesso ad altre due zone: prima la meravigliosa casa del villaggio dei Puffi di 3.000 metri quadrati dove gli ospiti possono incontrare i loro personaggi preferiti ed esplorare anche le loro case e divertirsi sulle giostre. L’altra zona è la casa di Gargamella di 2.500 metri quadrati, che ospita l’arco-nemesi dei Puffi in cui i visitatori possono affrontare delle sfide per salvare i Puffi catturati e sfuggire alle grinfie di Gargamella.
Inoltre tutti i visitatori verranno sensibilizzati sul tema dell’eco sostenibilità, per un mondo sempre più verde e sostenibile, tema che I Puffi hanno sempre portato avanti con orgoglio. Che dire, se in un prossimo futuro avete intenzione di visitare la Cina… tappa obbligata! =)