Bugs Bunny festeggia 80 anni! Arriva il Looney Tunes Channel

L’amatissimo coniglio Bugs Bunny, icona dell’animazione dagli anni 40’, festeggia il suo 80° compleanno!




Nato nel 1940, in un’epoca nella quale i cartoon erano simbolo di tenerezza e innocenza, Bugs Bunny ha ridefinito l’umorismo dell’animazione: si è contraddistinto da subito per il suo spirito buffo e irriverente, diventando un personaggio carismatico, amato da intere generazioni. Le sue lunghe orecchie e il sorriso furbo hanno fatto di Bugs Bunny il volto più riconosciuto a livello internazionale dei Looney Tunes, diventando l’ unica star animata targata Warner Bros. a conquistare la famigherata stella nel Walk of Fame di Hollywood.

Proprio in occasione di questo evento il canale Boomerang+1 di Sky diventerà dal 4 al 14 giugno niente meno che… LOONEY TUNES CHANNEL! Verranno trasmesse le vecchie e nuove stagioni.

Inoltre, ad arricchire la programmazione ci sarà l’appuntamento quotidiano con i film, dai più tradizionali ai più recenti, in onda alle 13.00 e alle 19.00 e tante maratone, alle 16.00 e alle 21.00, dedicate a ciascuno dei protagonisti. Da non perdere!




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.