I Cavalieri dello zodiaco ritornano in TV [ANNULLATO]
ATTENZIONE: Mediaset ha cambiato idea, al posto dei Cavalieri andrà in onda Naruto: Clicca qui.
I Cavalieri dello zodiaco è una serie di anime e manga creata nel 1985 da Masami Kurumada esordita con un manga omonimo di 28 volumi, a cui è seguita la produzione di un primo adattamento animato del manga per la TV prodotto dalla Toei Animation fra il 1986 e il 1989 di 114 episodi e quattro lungometraggi d’animazione per il cinema oltre a numerosi videogiochi, modellini e un’infinità di merchandising.
La serie sta per tornare nuovamente in onda sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) a partire dal 7 ottobre 2020 alle ore 19.55 prendendo il posto di “Dragon Ball Super”, mentre dal giorno dopo quindi dall’8 ottobre 2020 la serie andrà in onda alle 15.20 e 19.25. A partire dal 9 ottobre prenderà posto fisso nella programmazione del canale alle ore 14.45 e 19.25 con un doppio episodio in entrambi gli slot. Da non perdere!
Vi ricordiamo inoltre che Bandai è giunta nel nostro paese e fra la prima ondata di prodotti che possiamo acquistare sono presenti anche i personaggi de I Cavalieri dello zodiaco.
GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO: |
SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:
|
Fonte: SimpleGuidaTv