Superchicche: in arrivo il remake versione live action
Le famose “Powerpuff girls” avranno una loro versione live action
Come recita la sinossi del serial live action, ora le Superchicche sono delle ventenni disilluse che si pentono di aver perso la loro infanzia per combattere il crimine. Si riuniranno ora che il mondo ha più bisogno di loro?
Il produttore e autore ha dato vita al progetto di una serie live action delle Superchicche (The Powerpuff Girls) il fantastico cartone animato di Cartoon Network creato da Craig McCracken. La nuova versione con le protagoniste più adulte è messo in mano a Diablo Cody (Juno, United States of Tara), Heather Regnier (Veronica Mars), prodotto da Warner Bros TV e Berlanti.
La “storica” serie fu creata da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network. Direttore della serie fu Genndy Tartakovsky. La serie vede come protagoniste tre bambine dotate di superpoteri, Lolly, Dolly e Molly, che hanno dedicato le loro vite a combattere il crimine e le forze del male. Il loro motto è: Salveremo il mondo prima di andare a nanna!. In Italia andò in onda fra RaiDue, Cartoon Network e Boing.
Nel 2016 è stato realizzato anche un reboot della serie, giunto lo scorso anno alla terza stagione. La sigla italiana del è cantata da Francesca Michielin. Non appena avremo nuove informazioni in merito non mancheremo nel comunicarle. Intanto l’idea vi piace?
SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:
Fonte: Mangaforever