I Pokèmon sbarcano in Italia negli Estathè

Se amate i Pokèmon non potete farveli assolutamente sfuggire! 




Ricomincia la collezione, pronti a catturarli tutti? I Pokèmon non hanno certo bisogno di presentazioni,  nascono come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy. L’enorme successo che ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli. Non esiste persona al mondo che non li conosca.




E come negli anni 90 molti di voi ricordano sicuramente le merendine con tanto di medaglione al cioccolato, oggi potrete divertirvi a collezione i bicchieri di Estathè, perchè in ogni confezione è raffigurato un Pokèmon! Ma quanti sono in totale i bicchieri? La collezione è composta da due versioni di 12 bicchierini da tè, 12 versione Limone e 12 versione Pesca per un totale di 24 pezzi. Ma non è finita qui perchè in ogni bicchierino è presente un Codice QR ideato per far conoscere il brand dei Pokémon ai consumatori! E allora… gotta catch em all!

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.