Addio a Disney Channel e Disney Junior?

Se siete cresciuti a pane e Disney Channel forse questa notizia vi renderà parecchio tristi.




Si, perchè da quanto riporta il sito UpgoNews sembrerebbe che i canali Disney Channel e Disney Junior presenti sulla piattaforma Sky dovrebbero chiudere a partire dal 31 marzo 2020 a causa dell’arrivo di Disney+, il nuovissimo servizio ondemand che ha già milioni di abbonati in preordine. Precisiamo che di certo e di ufficiale non c’è ancora nulla, sono solo rumors che sembrano essere sempre più insistenti. Per avere un’ufficialità bisogna attendere i comunicati ufficiali. 




Disney+ darà del filo da torcere al colosso Netflix ma anche a tutti gli altri come Amazon ecc perchè oltre ad avere un prezzo competitivo avrà nel suo catalogo tutti i suoi contenuti Disney (includendo anche tante vecchie serie animate come Ducktales, La sirenetta o i Gargoyles, i classici evergreen e serie originali) ma anche show Marvel, Pixar, Star Wars, e National Geographic. Proprio per questo motivo in un’epoca dove la tv tradizionale è sempre più in discesa, dei canali come Disney Channel e Disney Junior potrebbero andare in contrasto con un servizio come Disney+.

Voi cosa ne pensate? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.